Riaperta via Veneto a Lozza, meno code alla rotonda di Vedano
Il Comune sta realizzando la riqualificazione dell'area pedonale della piazza e il manto stradale. Il cantiere prevede tre fasi

È stata riaperta alla viabilità il tratto stradale di piazza Roma e via Veneto. A comunicarlo il Comune di Lozza che ha spiegato: “La chiusura di queste strade ha prodotti disagi alla viabilità ordinaria creando significative code in questi giorni nell’area del comune di Lozza e della rotonda dello svincolo di Vedano Olona”.
I lavori di questi giorni sono parte di un progetto di riqualificazione di piazza Roma, area centrale del comune di Lozza. La riqualificazione dell’area è orientata a sistemare l’area pedonale della piazza e il manto stradale.
“Il cantiere si svilupperà in tre fasi – spiega in una nota Matteo Acchini assessore lavori pubblici del comune di Lozza – di cui, la prima è stata quella fatta in questi giorni di sistemazione della strada di via Veneto, mentre le altre due fasi interesseranno il tratto di piazza che immette in via Cesare Battisti e la sistemazione del tratto pedonale.
Sul sito del comune è stata predisposta una pagina descrittiva del progetto, in cui è possibile seguire gli aggiornamenti in merito agli avanzamenti”. (il link è il seguente).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.