Avigno: la festa continua con anguria e melone
Gastronomia, teatro, musica, giochi e pellegrinaggi. La festa organizzata dalla Parrocchia San Giovanni Battista entra nel vivo
Continua la festa organizzata dalla parrocchia San Giovanni Battista di Avigno che si tiene presso l’oratorio .
Giovedi 18 giugno alle 19 sarà atttivo lo stand gastronomico con menu a tema. Alle 21 è prevista la commedia in due atti “Pillole di commedia divertente” a cura della compagnia teatrale “Teatro in atto”.
Giovedi 18 giugno alle 19 sarà atttivo lo stand gastronomico con menu a tema. Alle 21 è prevista la commedia in due atti “Pillole di commedia divertente” a cura della compagnia teatrale “Teatro in atto”.
Venerdì 19 giugno alle 20 è previsto il pellegrinaggio al Sacro Monte con santa messa in santuario.
Sabato 20 giugno alle 19 cena al rifornitissimo stand gastronomico aperto con tutti i menù del 2009, in funzione anche il banchetto “anguria e melone”. Alle 21 serata danzante con il duo “Cuori Vagabondi”. Alle 24 gioco a tema per i giovani “Giallo Notturno”.
Domenica 21 giugno alle 11 Santa Messa solenne in onore del patrono S. Giovanni Battista; alle 12 aperitivo per tutti nel piazzale della chiesa; 12 e 30 pranzo allo stand gastronomico. É sempre in funzione il banchetto “anguria e melone“. Nel pomeriggio si terranno giochi in oratorio per adulti e ragazzi, scivoli gonfiabili gratuiti per i bambini e spettacolo per i più piccini “Buon compleanno Pallina” del gruppo Bulabula (a cura della Circoscrizione 4). Torneo di scopa d’assi a coppie; 19 cena allo stand gastronomico. Alle 20 musica dal vivo del gruppo Elisir per tutta la serata; alle 22 appuntamento con la fortuna: estrazione dei biglietti della lotteria
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.