Uomo annega nel Lago di Varese

E' stato probabilmente un malore a stroncare Armando de Martini, 87enne di Comerio. il suo corpo trovato nel tardo pomeriggio di ieri nei pressi del lido di gavirate

E’ stato probabilmente stroncato da un malore  Armando De Martini, 87enne di Comerio, avvistato nel pomeriggio del 16 giugno nel lago di Varese.

Il cadavere è stato avvistato attorno alle 18 nel lago di Varese, in costume da bagno e senza apparenti segni di violenza sul corpo.
Il ritrovamento è avvenuto nei pressi del lido di Gavirate, poco distante dall’omonima pizzeria, nei pressi dell’imbocco del sentiero ecologico che porta verso Bardello.
A lanciare l’allarme è stato un passante che ha notato il corpo di un uomo galleggiare sulle acque del lago. Chiamati i soccorsi, il loro arrivo non ha potuto fare nulla per salvare la vita all’uomo: malgrado in pochi minuti sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco di Varese, i Carabinieri della stazione di Gavirate oltre ai mezzi di soccorso del 118, al loro arrivo l’uomo era infatti già spirato.
Le cause del decesso sono in fase di accertamento anche se le autorità che stanno indagando ricostruendo la dinamica dell’accaduto, sono orientati a un malore.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.