Apre il “termario” della piscina comunale
Inaugurata la struttura sotterranea di oltre 600 mq, tra arre per massaggi, trattamenti di bellezza, bagno turno, sauna, docce emozionali, tisanerie e molto altro

«Queste cose non capitano mai per caso ma per precise volontà – ha spiegato il sindaco Candiani -. Questo termario è un investimento a carico di Swim Planet e trasforma questo centro sportivo sempre più in un centro benessere di alta qualità, ben oltre le altre offerte del territorio. Man mano che il tempo passa c’è sempre una maggiore consapevolezza che affidando la costruzione e al gestione della piscina a questa società sia stata fatta la scelta giusta
Swim Planet ha così deciso di ampliare l’offerta dei servizi nelle proprie strutture, partendo proprio da Tradate: «Oggi non apre solo questo termario – hanno spiegato Galante e Mario Cacciapaglia della società -, viene inaugurato un vero marchio, “La mia SPa”, che caratterizza i nostri centri che si amplieranno di servizi per il benessere dei nostri clienti». Ed annunciano anche di avere già sette cantieri «per tutto il nord Italia ed entro il 2009 apriranno le strutture di Parma e Livigno, dove ci sarà la spa più grande d’Europa, con 22 mila metri quadri di superficie».
La struttura sotterranea di Tradate aprirà ufficialmente i battenti domenica 14 giugno. Per i mesi estivi il centro prevede la possibilità di attivare una Beauty Card per usufruire di offerte e vantaggi speciali. Inoltre sono previste formule per tutti i servizi oppure ingressi ed abbonamenti separati a seconda delle diverse esigenze: nuoto, fitness, corsi o relax e, per i residenti tradatesi, uno sconto del 10% sul nuoto libero. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla reception del club Swim Planet di Tradate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.