Riaperta la bretella di Varese, il Pd “Noi facciamo i fatti”
Ora per uscire da Varese e dirigersi verso Milano, o anche solo verso lo svincolo alla rotonda di viale Europa che permette di evitare le strettoie di via Gasparotto, è possibile andare dritto
«Riaperta la bretella in uscita di Largo Flaiano. Noi facciamo i fatti, le polemiche le lasciamo volentieri all’opposizione». Con queste parole inizia la nota della segreteria PD sulla riapertura delle bretella in uscita da Largo Flaiano. Ora per uscire da Varese e dirigersi verso Milano, o anche solo verso lo svincolo alla rotonda di viale Europa che permette di evitare le strettoie di via Gasparotto, è possibile andare dritto.
«I lavori su Largo Flaiano – spiegano da via Monterosa – proseguono alacremente. L’ottima gestione del progetto da parte dell’amministrazione e in particolare dal nostro assessore PD, Andrea Civati, ha permesso di completare questa importante fase di lavoro».
«Questa apertura – attaccano dal PD – è la dimostrazione concreta del fatto che il duro lavoro, la serietà e, soprattutto, i risultati valgono più delle parole e degli attacchi piovuti in queste settimane dai banchi dell’opposizione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.