Gorla chiude la stagione sul campo amico
Sabato sera (20,30) i Blue Storms ospitano i Blacks Rivoli. Troppo tardi per centrare i playoff
Ultimo appuntamento stagionale per i Blue Storms Gorla impegnati sabato sera (20,30) al campo sportivo "Gambini" di Olgiate Olona contro i Blacks Rivoli.
Gorla s’appresta all’atto conclusivo di questa prima esperienza in serie A2 versione Fidaf con una veste completamente nuova, frutto del lavoro operato dalla dirigenza e dallo staff tecnico guidato da Chad Griffiths, coach americano che ha saputo mantenere tranquillo l’ambiente nei momenti difficili ed esaltarlo in quelli positivi. Due brillanti vittorie, settanta punti realizzati contro solo nove subiti, quasi quattrocento yarde conquistate sono i numeri confortanti in chiave futura per questo ultimo scorcio di stagione in cui finalmente i varesini hanno mostrato il talento dei propri giovani.
In queste partite recenti tra i più brillanti sono stati infatti i componenti della "linea verde", Murazzi, Cremonesi, Gianfranco e Grassi , coadiuvati dall’esperienza dei decani Pegoraro e Raimondi. Esplosivi in attacco e incisivi in difesa i gorlesi hanno invertito troppo tardi la rotta per potersi avvicinare al sogno "play off" e si apprestano alla sfida con Rivoli con molte recriminazioni e la consapevolezza che la sfida con i torinesi avrebbe potuto valere, in condizioni diverse, ben altra posta. Il match chiuderà un torneo costellato da poche luci e molte ombre, soprattutto dal lato organizzativo, sul quale diverse società hanno espresso commenti poco incoraggianti. Polemiche a parte, il presidente biancoblu Guido Grassi ha auspicato che l’appuntamento di sabato sera si trasformi in una vera festa di sport e amicizia grazie a diverse iniziative, prima fra tutte una grigliata "post game" degna della migliore tradizione anglosassone, che allieteranno i tifosi attesi nell’occasione in grande numero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.