Alle “Robinie” si tiene allenata la mente
Il Brain Training tour della Ninetndo farà tappa al noto golf club
Brain Training Tour, l’evento itinerante più “cerebrale” di questa primavera-estate, farà tappa domenica 7 giugno al Jaguar Golf Trophy 2009 presso il Golf Club Le Robine di Varese per far scoprire a partecipanti e spettatori tutto il divertimento e l’utilità dei tanti titoli Nintendo pensati “per tenere allenata la mente”.
Il pubblico potrà divertirsi con una selezione dei giochi più significativi della casa nipponica per console portatile Nintendo DS. Sarà possibile misurare la propria “età cerebrale”, cimentandosi con i test di abilità di Brain Training , mettersi alla prova con i curiosi esercizi logici e i quesiti matematici di sempre crescente difficoltà di More Brain Training e allenare la vista con Training for your eyes.
Nei prossimi mesi, Nintendo porterà i suoi titoli più noti in altre suggestive località italiane per il piacere non solo degli appassionati di videogiochi, ma anche per soddisfare i più curiosi o coloro che, semplicemente, vorranno conoscere la console portatile più venduta al mondo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.