Cotta: “Siamo arrabbiati, buttiamo via troppi punti. Condoglianze alla famiglia di Luca Alfano”
Il commento dell'allenatore del Varese dopo l'1-1 di Sanremo. Guri: "Contento per il gol, speravo potesse servire per la vittoria. Il rigore era netto"
SANREMESE – VARESE 1-1 | IL COMMENTO DEI PROTAGONISTI
CORRADO COTTA (Allenatore Varese): Per prima cosa fatemi rivolgere un pensiero alla famiglia di Luca Alfano, che non conoscevo personalmente ma mi dicono essere stato un grande tifoso del Varese e una persona amata. Porto a nome della società le condoglianze alla sua famiglia. Rispetto alla gara, è un pareggio amaro perché eravamo in perfetto controllo della partita ma ci siamo fatti trovare impreparati su un lancio lungo. Ferrari è stato un po’ goffo ad allungarsi, forse doveva spingere con una mano e non con due, e siamo qui a commentare un 1-1 che lascia amarezza ma anche arrabbiatura. Poi onestamente c’è stato ancora l’episodio del rigore su Guri che ci ha penalizzato, però questo lascia il tempo che trova.
COTTA 2: Siamo stati bene sul campo, anche se abbiamo sbagliato qualche scelta. Peccato, la squadra ha fatto la partita che doveva fare e forse questo è il limite più grande, anche perché non ricordo altri interventi di Ferrari, così come settimana scorsa di Cassano. Speriamo che Guri si sia sbloccato però oggi sono due punti buttati via e la nostra classifica ne risente come in altre occasioni. Dobbiamo fare autocritica e pensare agli errori commessi, dobbiamo prevenire determinate situazioni perché, tornando all’inizio, l’amarezza è tanta.
MATTIA GORI (Allenatore Sanremese): Per noi è un pareggio che ha un valore enorme. Ho detto in settimana che quella contro il Varese sarebbe stata la gara più difficile di . Arrivavamo da una prestazione che ha lasciato in noi tanto amaro e quindi questo risultato per noi è una botta di adrenalina fondamentale. Dispiace aver preso gol sull’unico errore di posizionamento ma è stato un gran gol. Ci dà autostima perché per noi è un punto in recupero contro una grande squadra.
SINDRIT GURI (Attaccante Varese): Mi serviva questo gol, ma abbiamo perso due punti ed è difficile esultare. Dal campo non credo che abbiamo sbagliato qualcosa, a volte le partite vanno così. Forse non siamo stati concentrati al massimo. Era un rigore nel finale su di me e non è la prima volta che succede. Soffriamo tanto per queste scelte arbitrali. La dedica per il gol va alla mia famiglia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.