Il comprensivo Campo dei Fiori di Comerio in festa per l’onorificenza a Maria Rita Cardinali
Il ringraziamento pubblico dell'attuale dirigente Anna Pontiggia per lo spirito di servizio e l'impegno della DSGA
È stata una giornata speciale anche per il comprensivo Campo dei Fiori di Comerio quella vissuta a Villa Recalcati sabato scorso 18 novembre.
Tra i 16 premiati, con le onorificenze di Cavaliere della Repubblica, c’era che Maria Rita Cardinali, la DSGA dell’istituto scolastico.
Maria Rita Cardinali affianca il dirigente nei compiti amministrativi dal 2003: « La prestigiosa onorificenza riconosce lo spirito di abnegazione, il senso del dovere e l’attenzione al prossimo con i quali la Signora Cardinali ha sempre svolto, e tuttora svolge, la propria attività nella scuola – il commento dell’IC Campo dei Fiori – La Signora Maria Rita è diventata la colonna portante dell’Istituto, il quale negli ultimi anni ha visto l’avvicendarsi di diverse figure dirigenziali. L’attuale DS Anna Pontiggia, anche a nome dell’intera comunità scolastica dell’Istituto Comprensivo ‘Campo dei Fiori”, si dice orgogliosa per questa prestigiosa e meritata benemerenza che dà lustro alla scuola ed esprime sincera gratitudine per il lavoro che la Signora Cardinali svolge quotidianamente con competenza e dedizione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.