MotoGP: Martin cade, Bagnaia è di nuovo campione del mondo
La conferma del titolo dopo caduta e il ritiro di Jorge Martin al sesto giro del Gp nel corso dell'ultima gara della stagione
Bis iridato per Francesco Bagnaia. Il torinese, su Ducati, si è aggiudicato per la seconda volta il titolo Mondiale e la conferma della vittoria è arrivata proprio oggi da Valencia con la caduta e il ritiro di Jorge Martin al sesto giro del Gp nel corso dell’ultima gara della stagione.
Il pilota italiano che è al momento in testa alla classifica con un ampio vantaggio numerico, si conferma dunque campione del mondo per il secondo anno consecutivo dopo il risultato dello scorso anno. Per Bagnaia si tratta del terzo titolo, se si considera anche quello in Moto2 del 2018.
(Foto Francesco Bagnaia – profilo Facebook)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.