“Musica in Cripta” si sposta all’Apollonio, 55 elementi in concerto
Appuntamento straordinario per la rassegna musicale che solitamente si svolge alla Chiesa della Brunella. Martedì 19, al teatro di piazza Repubblica, saranno protagonisti l’orchestra filarmonica “Mihail Jora”
Concerto straordinario per "Musica in Cripta". La rassegna di musica classica, martedì 19, terrà infatti un concerto al Teatro Apollonio di piazza Repubblica, spostandosi in via eccezionale dalla sua consueta sede, la Chiesa S. Antonio di Padova, a Brunella.
L’evento vedrà la partecipazione dell’orchestra filarmonica “Mihail Jora”, di Bacau, (Romania), composta da 55 elementi, con la direzione di Ovidiu Balan, uno dei migliori direttori d’orchestra rumeni, accompagnato da Emilio De Mercato al pianoforte. Vasto è il repertorio dell’orchestra, che comprende brani di musica sinfonica-vocale, toccando una ricca varietà di periodi e stili musicali, come il Rinascimento, il Barocco, il Classicismo, il Romanticismo ed infine, il Contemporaneo. Per maggiori informazioni rivolgersi al teatro di Varese – Piazza Repubblica tel 0332 284224/247897 – teatro@teatrodivarese.it0332 284224.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.