Divertirsi a scopo benefico. Il Taste di Busto Arsizio a sostegno dei progetti di SiCura Odv
Martedì si è svolta presso il noto locale di Busto Arsizio una vivace serata musicale a sostegno dell'associazione che si occupa di contrasto alla violenza
Martedì si è svolta presso il locale Taste di Busto Arsizio una vivace e musicale serata a scopo benefico. La numerosa partecipazione ha permesso di divertirsi e trascorrere una piacevole serata in compagnia, contribuendo in modo significativo alle attività e ai progetti dell’Associazione SiCura ODV, un ente del terzo settore che si impegna quotidianamente nel contrasto e nella prevenzione della violenza in tutte le sue forme.
L’associazione opera attivamente nel territorio di Gallarate e Milano, offrendo supporto psicologico supporto legale presso gli sportelli territoriali, formazione nelle scuole, nelle aziende sanitarie e nelle aziende private. Si tratta di una missione di grande rilevanza che coinvolge l’intera cittadinanza, poiché un effettivo cambiamento può avvenire soltanto coinvolgendo tutti nella lotta a questo fenomeno.
L’avvocato Milena Ruffini, la presidente di SiCura Anna Laghi e il vicepresidente Matteo Giacon (nella foto coi soci del locale) desiderano fare un «caloroso ringraziamento ai titolari e a tutto il team del Taste e a tutti i partecipanti della serata».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.