È morto Paul Theriault, portò i Mastini a vincere la Federation Cup
Fu un grande allenatore a Varese e ad Alleghe, proprio nel giorno della sfida tra le due squadre
Giornata di lutto nel mondo dell’hockey: è morto a 74 anno il coach canadese Paul Theriault. Un allenatore vincente, che a Varese, alla guida dei Mastini, ha conquistato la Federation Cup nel 1995.
Questa sera, in occasione della gara del Master Round, alla Acinque Ice Arena ci sarà un minuto di silenzio in sua memoria. Anche perché gli avversari saranno le Civette di Alleghe, un’altra squadra fortemente legata al ricordo di Theriault, team che portò al successo del 1992 dell’Alpenliga.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.