Giorgio Piccolo guiderà “Cuveglio che cambia”
L'ex vicesindaco ha dato vita a una nuova lista civica in vista della prossima tornata elettorale
In vista delle prossime elezioni amministrative iniziano i movimenti anche a Cuveglio. Ai nastri di partenza si schiererà a questa tornata un nuovo soggetto politico denominato "Cuveglio che cambia", lista civica che sarà guidata da Giorgio Piccolo (foto) che nella legislatura in corso ha ricoperto per alcuni anni la carica di vicesindaco e in passato è stato consigliere sia di minoranza sia di maggioranza."Cuveglio che cambia" si presenterà come lista civica e si è formata – si legge nella prima presentazione «per dare risposte concrete alle domande di cambiamento in atto nel territorio, e per dare, come si pensa debba dare un’efficiente amministrazione pubblica, evasione in modo chiaro e sollecito alle istanze dei cittadini».
Lo stesso Piccolo spiega: «Il gruppo vanta al suo interno la presenza di giovani che apportano freschezza di idee ed entusiasmo nell’affrontare il tema del governo dell’amministrazione pubblica affiancati da importanti figure con notevole esperienza e peso politico-amministrativo. Il nuovo soggetto politico "Cuveglio che cambia", ascoltando le esigenze espresse dalla popolazione, sta formulando il programma dell’azione amministrativa che sarà la base dell’azione politica nel territorio, programma che verrà presentato agli elettori alle prossime elezioni amministrative di giugno 2009».
Per ricevere contributi di idee, suggerimenti o fattiva collaborazione, il candidato sindaco ha aperto un indirizzo di posta elettronica cui ci si può rivolgere: cuvegliochecambia@gmail.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.