Concerto barocco in occasione della festa patronale di Sant’Ilario
Domenica 14 gennaio presso la Chiesa Sant’Ilario si esibiranno Il Coro Sinfonico e Orchestra dell’Accademia Amadeus diretti dal M° Marco Raimondi
In occasione della festa patronale di Sant’Ilario a Marnate il Coro Sinfonico e l’Orchestra dell’Accademia Amadeus diretti dal M° Marco Raimondi presentano il tradizionale concerto con il meglio della musica barocca di Antonio Vivaldi tra cui il Credo Rv591 e 592, il Concerto RV443 per flautino e il Concerto RV533 per 2 flauti.
Ingresso fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Per questo evento è possibile riservare sul sito il posto a sedere nelle prime file sostenendo così l’attività dell’associazione; si può procedere alla prenotazione fino a 6 ore prima dell’evento, altrimenti sarà necessario presentarsi direttamente all’ingresso (consentito fino ad esaurimento posti anche senza prenotazione).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.