Manca un documento, salta la votazione del bilancio
La dimenticanza ha evitato che l'assessore ai servizi sociali Barbaglia votasse contro: «Voterò contro se non verrà aumentato il fondo anti-crisi e se non verrà inserito il debito per il depuratore nel bilancio»
Il debito a cui fa riferimento Barbaglia, secondo il sindaco Giorgio Volpi, non è un vero debito e verrà coperto dalla nuova azienda insediatasi nell’area del polo chimico al posto dell’Agrolinz melamine Italia, la Chemisol. I soldi che mancano al consorzio, infatti, verranno messi dall’azienda chimica che ha stipulato un accordo con l’amministrazione olgiatese. Ma Barbaglia non ci sta perchè preoccupato che questo accordo possa non essere rispettato dall’azieda esponendo il Comune a conseguenze peggiori. L’assessore, martedì sera, aveva chiesto, per un voto favorevole, l’accoglimento delle due richieste ma mercoledì sera in maggioranza l’accordo non è stato trovato e così ecco che un documento viene dimenticato in una cartelletta e la votazione per il bilancio viene rinviata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.