Assemblee dei gruppi Univa: tocca a terziario e infrastrutture
L'assemblea congiunta dei due gruppi si terrà mercoledì prio aprile 2009 nella sede di Gallarate dell’Unione Industriali
Continua il percorso di avvicinamento dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese all’Assemblea Generale prevista per fine maggio. Un cammino scandito dalle assemblee 2009 dei Gruppi merceologici, partite giovedì scorso con l’assise delle imprese dei “Materiali da costruzione, Estrattive e Cave”.
La prossima in calendario è, invece, quella congiunta dei Gruppi merceologici “Servizi Infrastrutturali e Trasporti” e “Terziario Avanzato” che si terrà mercoledì 1° aprile 2009, alle ore 17.30 nella sede di Gallarate dell’Unione Industriali, in via Vittorio Veneto 8/D.
I due settori, all’interno dell’Unione, contano 183 imprese per un totale di 11.550 addetti. In pratica il 12,7% delle attività imprenditoriali della compagine associativa e il 16,1% dei dipendenti da essa impiegati. Realtà produttive che, durante l’assemblea, punteranno i riflettori sul tema “Expo 2015: scenari, opportunità e proposte”. Sono stati invitati a parlarne Angelo Paris, Managing Director del Comitato di Pianificazione Expo 2015 e Samuele Astuti, ricercatore di Lab#ID, il laboratorio per i sistemi di identificazione a radiofrequenza dell’Università Carlo Cattaneo-LIUC.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.