L’aeronautica militare festeggia l’86° anniversario della costituzione

Il 30 marzo al 2° Deposito Centrale di Gallarate verrà celebrata la ricorrenza dell’86° anniversario della costituzione dell’aeronautica militare, fondata il 28 marzo 1923

Lunedì 30 marzo, alle ore 10.30 al 2° Deposito Centrale di Gallarate verrà celebrata la ricorrenza dell’86° anniversario della costituzione dell’Aeronautica Militare, fondata il 28 marzo 1923. Alla cerimonia parteciperanno le autorità militari, civili e religiose locali, le rappresentanze degli enti aeronautici aventi sede nella Provincia di Varese e i soci delle associazioni combattentistiche e d’Arma. Durante la cerimonia sarà eseguito l’Inno Nazionale e saranno resi gli Onori Militari ai Caduti. Il comandante del 2° Deposito Centrale di Gallarate, colonnello Cosimo Lospinoso, darà lettura del messaggio augurale del Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare, generale di Squadra Aerea Daniele Tei. La ricorrenza si inserisce nel quadro delle manifestazioni nazionali che l’Aeronautica Militare cura dalla sua fondazione ed è tra i momenti più significativi nei quali la Forza Armata rinnova i valori e gli ideali tramandati in 86 anni di storia dai nostri predecessori per il bene della nostra Patria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.