Mille idee per il tempo libero, torna Mexpo
Malpensafiere replica dal 30 aprile al 3 maggio il successo dello scorso anno. In mostra oltre trenta discipline sportive con un'attenzione particolare alle diverse abilità e un nutrito settore di artigianato e prodotti locali
Se far passare il tempo libero è uno stress perchè non si sa cosa fare te lo dice Mexpo, la fiera del tempo libero, dello sport e dell’artigianato che si terrà a Malpensafiere di Busto Arsizio dal 30 aprile al 3 maggio. La fiera è stata presentata questa mattina a Villa Recalcati di Varese con un titolo accattivante, soprattutto per chi non sa come impiegare il proprio tempo che non sia dedicato al lavoro o alla famiglia: “1000 idee alla portata di tutti per il tempo libero”. Se non proprio mille le idee sono comunque tante e passano attraverso le trenta discipline sportive rappresentate, gli stand dei prodotti locali e gli eventi sportivi e non organizzati per provare “sul campo” passioni presenti e future.
La fiera campionaria si ripresenta per la seconda edizione, dopo il successo dello scorso anno che ha visto la partecipazione di oltre 30.000 visitatori.
L’evento è patrocinato da Provincia di Varese, C.O.N.I. Varese, Comune di Busto Arsizio e Comitato Paralimpico Varese. Ingresso gratuito.
30 aprile: dalle 16.00 alle 23.00
1 e 2 maggio: dalle 10.00 alle 23.00
3 maggio: dalle 10.00 alle 20.00
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.