VareseNews lancia un’indagine sulla comunità economica locale
Un questionario anonimo dedicato a imprenditori e operatori commerciali del territorio, creato per conoscere meglio le esigenze delle attività economiche nel campo della comunicazione e marketing

VareseNews presenta una nuova iniziativa per coinvolgere la comunità economica del territorio. L’obiettivo dell’indagine, a cui si può partecipare tramite la compilazione anonima di un questionario, è quello di comprendere meglio come le attività nella provincia affrontano le sfide della comunicazione e del marketing, con particolare attenzione al contesto digitale.
Partecipa all’indagine: è anonima e volontaria
Il questionario è completamente anonimo, progettato per raccogliere opinioni e feedback direttamente dagli imprenditori e dagli operatori commerciali del territorio. Vi chiediamo di dedicare pochi minuti del vostro tempo per condividere le vostre esperienze e punti di vista su questioni cruciali riguardanti la comunicazione e il marketing aziendale, oltre che ad esprimere opinioni sui servizi offerti da VareseNews.
Contribuisci a far conoscere il territorio e offrire soluzioni
La missione di VareseNews è quella di conoscere e far conoscere il territorio. Comunicarlo e offrire soluzioni adeguate alle esigenze della comunità locale. La partecipazione attiva delle imprese varesine a questa indagine è fondamentale per permetterci di svolgere al meglio il nostro ruolo di informazione e promozione della nostra terra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.