CSI: Warrick è vivo, all’Ospedale del Ponte
Niente paura: il bello e dannato di Csi – scena del Crimine non è ricoverato. E' stato in visita nel pomeriggio del 5 marzo al reparto di pediatria dell'ospedale varesino
E’ bello, è alto e onora le promesse fatte agli amici.
Queste sono le prime caratteristiche a caldo che si possono cogliere in Gary Dourdan, alias Warrick, uno dei protagonisti della serie CSI – Scena del crimine, la capostipite di una fortunata “serie di serie”, trasmessa da Italia 1 e sul satellite, la cui nona edizione sta per ricominciare – più precisamente giovedì prossimo, 12 marzo – su Fox Crime.
E per chi la segue da Sky, è proprio Warrick a tenere più in pena gli appassionati: che l’hanno lasciato, alla fine dell’ottava serie, agonizzante.
Tornerà il suo primo piano a splendere dalla tivù o all’inizio della nona serie morirà definitivamente? Ovviamente, la suspence è d’obbligo.
Anche se a Varese Warrick era decisamente vivo e vegeto, col suo metro e novanta esibito con grazia e quasi con pudore. In compagnia della sua bella fidanzata ventunenne e pittrice Maria del Alamo, molto più attento ai bambini della pediatria dell’Ospedale del Ponte – a cui ha fatto visita intorno alle 18 del 5 marzo 2009 – che agli scatti dei fotografi, Dourdan non ha concesso troppo i suoi occhi verdi all’obiettivo.
In compenso, ha regalato molta felicità a sorpresa ai piccoli ricoverati: con i quali ha persino giocato a calcetto, ha scherzato con una maschera regalata, e fatto arrossire una ragazzina sussurrandole "you are beautiful".
Il protagonista di CSI si è materializzato a Varese proveniente dagli studi Mediaset di Cologno Monzese per una promessa fatta al suo agente, Joe Bramante, che è stato ricoverato in cardiologia l’anno scorso all’ospedale di Circolo, sotto le attente cure del professor Salerno. «E’ stato un piacere per me onorare questo impegno, anche perchè mia madre e mia sorella sono entrambe infermiere».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.