Biandronno ospita Ivan Basso e i suoi progetti
Serata (lunedì 3, ore 20,30) con il corridore della Liquigas e l'ex campionessa iridata su pista Vera Carrara a Villa Borghi. In programma anche un'asta benefica
“Progetti di un campione” è il tema di una serata interamente dedicata al ciclismo prevista per questa sera (lunedì 3 marzo) dalle 20,30 a Villa Borghi di Biandronno. Il protagonista dell’incontro sarà Ivan Basso: il campione di Cassano Magnago parlerà delle sue prime competizioni in questa stagione agonistica 2009 e traccerà una panoramica sul resto della stagione del proprio rientro alle corse.
L’evento è voluto e organizzato dalla Amministrazione Comunale di Biandronno ed è patrocinato dalla Provincia di Varese; verrà quindi introdotto dagli interventi del sindaco di Biandronno Calabretta e del presidente della Provincia, Galli. Basso non sarà l’unico corridore presente alla serata; con Ivan infatti ci sarà anche una delle atlete simbolo del ciclismo femminile italiano degli ultimi anni, la campionessa del mondo su pista Vera Carrara.
Nel corso della serata il pubblico avrà la possibilità di vivere alcuni momenti a stretto contatto con il corridore varesino del Team Liquigas e non mancherà un momento benefico, voluto direttamente da Ivan. Verrà infatti messa all’asta la sua maglia autografata e il ricavato andrà a favore delle associazioni Bianca Garavaglia e Comitato Verri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.