
A tre mesi dalle elezioni di Malnate Cassina lascia la Lega: “Un percorso indipendente per servire la comunità”
Secondo le parole dell’ex leghista “la sua scelta di affrontare nuove sfide non è dettata da divisioni o disaccordi ma dalla volontà di un progetto civico orientato al progresso e all'inclusione”

Paola Cassina, figura di spicco della Lega e capogruppo della stessa in Consiglio Comunale a Malnate, ha annunciato la sua decisione di lasciare la tessera del partito di Salvini “per esplorare nuove opportunità di crescita personale”.

Dopo un lungo periodo di impegno all’interno della Lega, spiega Cassina in un comunicato, ha “compreso che per servire appieno la comunità è necessario intraprendere un percorso indipendente. Desidera ringraziare calorosamente tutti coloro che hanno condiviso con lei questa esperienza iniziata nel 2006”.
“Nessuna divisione”
Secondo le parole dell’ex leghista “la sua scelta di affrontare nuove sfide non è dettata da divisioni o disaccordi, ma è piuttosto motivata dalla ricerca di crescita personale e dall’impegno rinnovato per il benessere della comunità, attraverso un progetto civico orientato al progresso e all’inclusione”.
“Il suo approccio – spiega nel comunicato – si basa sulla fiducia e sulla volontà di costruire una visione condivisa per il futuro del nostro Comune, unendo le forze di tutte le persone che condividono la stessa passione per il bene della comunità. Questo rappresenterà un nuovo capitolo nella crescita e nello sviluppo della nostra città”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.