Vedono la volante della Polizia e scappano: un denunciato per spaccio di droga
Uno dei due ragazzi ha cercato di fuggire ma è stato raggiunto: vano il tentativo di lanciare bilancini e hascisc oltre agli oggetti per il taglio
Cercano di non dare nell’occhio all’arrivo della volante della polizia che però non la beve ed entra in azione. È successo nella mattinata del 22 febbraio quando l’equipaggio di una volante della Polizia, transitando in via Scalabrini a Como nel quartiere Camerlata, ha notato due ragazzi, stranieri che, alla vista della pattuglia, hanno tentato di cambiare strada camminando più speditamente.
Una volta fermati e chiesti loro i documenti di identità, all’improvviso i due soggetti si sono dati alla fuga, scappando in una via laterale e dividendosi. I poliziotti sono riusciti ad inseguirne soltanto uno, notando che si liberava di alcuni oggetti lanciandoli al di là di un muro di cinta.
Il soggetto è stato raggiunto poco dopo e, nonostante la sua reazione violenta, è stato bloccato ed identificato in un 18enne tunisino, regolare sul territorio e con precedenti di polizia, domiciliato presso la parrocchia di Rebbio, dove occupa un posto letto.
Sono stati recuperati gli oggetti lanciati dal tunisino: quasi 30 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale idoneo al taglio e al confezionamento della droga. Portato in Questura, il ragazzo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.