Auto contro auto, due feriti
Conseguenze non gravi per le persone coivolte, trauma crianico per un 31enne di Magnago
Incidente stradale nella tarda serata di venerdì in via delle Allodole, alla periferia ovest di Busto Arsizio. Nello scontro fra due automobili avvenuto intorno alle 23,20 sono rimaste ferite due persone. Si tratta di un 41enne di Castano Primo, che ha riportato contusioni guaribili in pochi giorni, e di un 31enne di Magnago, che ha riportato un trauma cranico ed è stato trattenuto in neurologia; per lui prognosi di 10 giorni. Date l’ora e il luogo, modeste le ripercussioni sulla viabilità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.