Gli studenti Liuc consegnano uova di Pasqua ai piccoli ricoverati del Buzzi
L'associazione di studenti Liuc mood sta promuovendo un’iniziativa di beneficenza a favore dell’Ospedale Buzzi di Milano
Gli studenti dell’Università Carlo Cattaneo LIUC di Castellanza stanno promuovendo un’iniziativa di beneficenza a favore dell’Ospedale Buzzi di Milano, iniziativa che vede gli studenti impegnati nella consegna di uova di Pasqua ai piccoli pazienti dell’ospedale.
Nella settimana dal 21 al 26 marzo, dalle 9 alle 18, all’ingresso delle aule Liuc, l’associazione Liuc Mood raccoglie le uova, che verranno poi portate a destinazione per il 27 mattina: alla consegna saranno presenti anche il rettore Federico Visconti e la direzione strategica di ASST Fatebenefratelli Sacco.
Questa non è la prima volta che gli studenti LIUC si impegnano in iniziative di questo tipo. L’anno scorso, hanno donato uova di Pasqua ai piccoli ricoverati della pediatria di Rho, un gesto che è stato molto apprezzato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.