Bialaszewski: “Dispiaciuti per il risultato ma prestazione di alto livello”
Il coach biancorosso guarda ai prossimi impegni contento del livello della OJM. "Palle perse e rimbalzi concessi hanno fatto la differenza". Magro: "Gabriel è all'ospedale, aspettiamo notizie"

BIALASZEWSKI 1 – «Sono dispiaciuto per il risultato ma contento per la prestazione di squadra. Aver concesso 15 possessi in più per palle perse e rimbalzi contro una squadra del genere ha fatto la differenza».
BIALASZEWSKI 2 – «Vogliamo portare il livello di competitività avuto stasera anche mercoledì in coppa e la settimana prossima sempre qui a Varese in campionato contro Napoli. Ribadisco: sono molto contento per la prestazione di tutta la squadra».
BIALASZEWSKI 3 – «Cosa dirò alla squadra dopo questa partita? Non c’è tanto da dire: sono contento per come siamo stati in campo e per quello che siamo riusciti a mettere. Non dobbiamo assolutamente demoralizzarci per il risultato, bisogna guardare avanti e ritornare tutti insieme per vincere le prossime partite».
BIALASZEWSKI 4 – «Se gli arbitri hanno concesso troppo? Prima di fare una valutazione su cosa è stato concesso a livello fisico devo andare a rivedere le situazioni. Ci sono stati un paio di episodi dubbi ma magari sono impressioni di campo, non mi espongo perché devo rivederle».
Openjobmetis vicina al bersaglio: lotta 40′ ma cede di misura a Brescia
MAGRO 1 – «È stata una partita difficile ma anche bellissima da vedere, con grandi numeri e punteggi. Sapevamo sarebbe stata così complicata proprio per il modo di giocare di Varese (opposto al nostro): loro con la voglia di correre e tirare da tre punti, mentre noi con la disciplina e il coraggio di attaccare l’area. Faccio i complimenti anche alle prestazioni clamorose di Mannion e Bilan».
MAGRO 2 – «Quella di stasera è una vittoria che vale molto di più perché arriviamo da un mese difficile in trasferta ed inoltre non siamo in grandi condizioni fisiche. Nelle difficoltà di stasera potevamo fare due cose: disunirci o continuare ad attaccare, son contento sia successa la seconda».
MAGRO 3 – «Purtroppo Kenny Gabriel è stato trasportato all’ospedale, qui a Varese, dopo il colpo subito in partita. Continuava a sputare sangue, aspettiamo notizie dallo staff medico».
Mannion, la febbre del sabato sera arriva a 37. Gilmore, tutto qui?
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.