Lavori di manutenzione alla segnaletica stradale, chiuso lo svincolo di Saronno
Dalle 21:00 di martedì 9 alle 5:00 di mercoledì 10 aprile, sarà chiuso lo svincolo di Saronno, in uscita per chi proviene da Como
Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per consentire lavori di manutenzione della segnaletica verticale, dalle 21:00 di martedì 9 alle 5:00 di mercoledì 10 aprile, sarà chiuso lo svincolo di Saronno, in uscita per chi proviene da Como.
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Uboldo, al km 13+900.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.