Serata musicale al Liceo “Manzoni” di Varese
Appuntamento venerdì 19 aprile, alle ore 20:30, presso l'Aula Magna del Liceo in via Morselli 10. Si esibiranno i maestri Matteo Villa (tromba) e Renato Agliata (trombone), accompagnati al pianoforte da Simeon Bekchiev
Un programma variegato e insolito quello proposto dai tre docenti di strumento musicale del Liceo “Manzoni” per la terza delle Serate Musicali organizzate dall’istituto varesino.
Venerdì 19 aprile, alle ore 20:30, presso l’Aula Magna del Liceo in via Morselli 10, i maestri Matteo Villa (tromba) e Renato Agliata (trombone), accompagnati al pianoforte da Simeon Bekchiev, presenteranno brani rari, vere e proprie chicche musicali, tratti dal repertorio novecentesco per ottoni e pianoforte.
La rassegna Serate Musicali, giunta quest’anno alla sua seconda edizione, è organizzata con il patrocinio del Comune di Varese e in collaborazione con l’Associazione Tincontro.
L’ingresso agli eventi è gratuito ma la prenotazione è obbligatoria (da effettuarsi scrivendo all’indirizzo: eventi.musicale@liceimanzoni.it ).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.