Riccardo Papini si candida sindaco a Monvalle con la lista civica “Monvalle da vivere”
Alle spalle un'esperienza come consigliere comunale a Brebbia. Riccardo Papini si candida nel suo paese natale, Monvalle, alla carica di sindaco con una lista civica

Dopo 3 anni di impegno come consigliere comunale a Brebbia, Riccardo Papini si candida nel suo paese natale, Monvalle, alla carica di sindaco con la lista civica “Monvalle da vivere”.
«Arrivano momenti nella vita che bisogna mettersi in gioco per la propria comunità e ora è arrivato questo momento con le elezioni comunali di giugno» dice Papini soddisfatto dei suoi sforzi personali per arrivare a questo risultato. «Non ho fatto tutto da solo, perché ritengo che per iniziare un percorso di questo tipo, bisogna circondarsi di persone di varia estrazione e competenze, cosicché si riesca a creare una squadra capace di candidati e non solo, visto che anche l’apporto di semplici volontari è fondamentale per creare rete».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.