Proclamate otto ore di sciopero alla Metalgalvano di Saronno
L'agitazione sarà attuata il 13 giugno: stop agli straordinari. "Necessario rimuovere le discriminanti economiche tra i dipendenti"
Otto ore di sciopero nella giornata di giovedì 13 giugno e blocco a oltranza degli straordinari alla Metalgalvano di Saronno, azienda che produce componenti per l’industria automobilistica.
L’agitazione è stata dichiarata dalla Fim dei Laghi, dalla Fiom Varese e dalla RSU in seguito a due assemblee dei lavoratori che si sono tenute nei giorni scorsi, il 30 maggio e il 3 giugno.
La richiesta fatta alla proprietà è quella dell’erogazione a tutti i dipendenti dei ticket restaurant: «È necessario – si legge in una nota emessa dai sindacati – rimuovere le discriminanti economiche attuate tra i dipendenti.
Nel giorno scelto della protesta, le rappresentanze sindacali hanno stabilito la presenza di un presidio e indetto una conferenza stampa per motivare l’agitazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.