Aperte le iscrizioni per la 10K delle Groane, partenza e arrivo a Solaro l’8 settembre
La gara è alla sua terza edizione, con partenza (ore 8:30) e arrivo a Solaro (MI). Si confermano quattro giri su strada cittadina, ma il percorso è stato rivisto e semplificato, promettendo di risultare più veloce

Nuova data e nuovo orario per la 10K delle Groane, che cambia completamente periodo di effettuazione. La 10K delle Groane, che trova spazio nel calendario nazionale FIDAL , si correrà il prossimo 8 settembre, per assegnare il titolo di Campione Regionale Master 2024 per corsa su strada di 10 km.
La gara è alla sua terza edizione, con partenza (ore 8:30) e arrivo a Solaro (MI). Si confermano quattro giri su strada cittadina, ma il percorso è stato rivisto e semplificato, promettendo di risultare più veloce.
I primati della gara appartengono ai vincitori della prima edizione del 2022, il kenyano Kipkorir Birir in 30’36” e Nicole Coppa, recentemente protagonista del circuito Estate Correndo chiuso al secondo posto, in 37’32”.
Le iscrizioni sono già aperte, al costo di 20 euro fino al 25 agosto, poi è previsto un aumento di 3 euro fino al 5 settembre, giorno di chiusura delle adesioni.
Parteciperà alla gara Lorenzo Lotti atleta con un curriculum di tutto rispetto. La gara ha il patronato della Regione Lombardia e il patrocinio del Comune di Solaro. Appuntamento in via Borromeo d’Adda con tutti i servizi predisposti nell’attiguo Campo Sportivo comunale Gaetano Scirea.
Per informazioni: Virtus Groane, https://www.virtusgroane.com/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.