Spettacolo per tutta la famiglia a Valdarno: “Il Dottore Innamorato” in scena il 30 agosto
L'ingresso allo spettacolo è gratuito e non è necessaria la prenotazione. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare gli organizzatori via email all'indirizzo arcadinoeteatro@gmail.com o telefonare al numero 351 375 1758
Venerdì 30 agosto 2024 alle ore 20:45, la suggestiva piazza San Marco di Albizzate, frazione Valdarno, si trasformerà in un teatro a cielo aperto, ospitando uno spettacolo imperdibile per tutta la famiglia: “Il Dottore Innamorato”, una commedia tradizionale presentata da I Burattini della Commedia di Moreno Pigoni.
Una commedia di burattini per grandi e piccini
Lo spettacolo, adatto a bambini dai 3 anni in su, appartiene al genere dei burattini a guanto della tradizione emiliana. La trama ruota intorno alle esilaranti vicende del Dottor Balanzone, deciso a sposarsi con la giovane Lisetta, figlia di Sandrone. Nonostante il padre sia allettato dalla dote offerta, Lisetta è innamorata di Fagiolino. Quando Fagiolino scopre il piano, elabora una strategia per sventarlo, e sarà la strega Gertrude a intervenire per risolvere l’intricata situazione, con un finale che riserverà una divertente sorpresa.
Ingresso gratuito e informazioni
L’ingresso allo spettacolo è gratuito e non è necessaria la prenotazione. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare gli organizzatori via email all’indirizzo arcadinoeteatro@gmail.com o telefonare al numero 351 375 1758.
In caso di pioggia, lo spettacolo si terrà presso la Sala Piotti di Albizzate (VA), nel cortile interno o nell’area feste del municipio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.