Sette cori uniti nel Concerto della Meraviglia a Leggiuno
È stata una serata speciale nella Chiesa di santo Stefano dove è arrivato anche Davide Van De Sfroos
È stato un successo il Concerto della Meraviglia che si è tenuto venerdì 11 ottobre nella Chiesa Santo Stefano a Leggiuno.
Sette i cori uniti per la “Meraviglia”, invitati dalla Ass. Per Far Sorridere il Cielo Odv, per continuare la tradizione dei Concerti della Meraviglia, già fatti con grande successo ad Arona, Busto Arsizio, Gallarate, Laveno Mombello, Sesto Calende.
«Un concerto per contare che la Musica è una meraviglia – dice la conduttrice dell’evento Annalisa Motta – è un richiamo potente allo stupore per la bellezza che le note sanno creare, ci mette nel cuore e nella mente pensieri belli, di bene, di pace».
Erano presenti:
Accademia Clara Shumann
Coro Alpino Sestese di Sesto C.
Coro Arnica di Laveno Mombello
Coro Cai La Rocca di Arona
Coro Parrocchiale San Primo e Feliciano di Leggiuno
Coro Penna Nera di Gallarate
Coro Voce del Rosa di Busto A.
« Un’emozione unica – ha commentato Marco Rodari in arte Claud Pimpa – Meravigliosa la sorpresa fatta da Davide Van de Sfross a tutti i presenti a cui ha regalato la Ninna nanna del contrabbandiere».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.