Un incontro casuale al Jobday di Tradate: la nostra lettrice cerca un ragazzo che le è rimasto nel cuore
Se vi riconoscete nella descrizione o pensate di conoscere il ragazzo che sta cercando, non esitate a contattarla all’indirizzo e-mail indicato
Riceviamo spesso messaggi dai nostri lettori, ma questa volta vogliamo condividere con voi un appello speciale che ci è arrivato via mail. Una nostra giovane lettrice, ci ha scritto per cercare qualcuno che ha incontrato durante l’evento “Jobday” a Tradate il 22 novembre 2024. Un incontro fugace, ma evidentemente significativo, tanto da spingerla a scrivere queste righe nella speranza di ritrovare quel ragazzo.
Ecco il suo messaggio:
“Cercasi ragazzo incontrato all’evento “Jobday” a Tradate il 22 novembre 2024, alle 11:30-12:00 circa:
Sei tu se: hai meno di 30 anni, un po’ di barba, sei di altezza media, quel giorno indossavi un maglione, scarpe color camoscio/marrone chiaro e portavi con te un libro sugli animali.
Ci siamo seduti accanto casualmente per ascoltare una signora addetta parlare di viaggi all’estero e volontariato. Ci saremo scambiati due parole o qualche sguardo, ma mi sono bastati per scrivere questo messaggio. Forse potevo sembrare fredda o distaccata, ma ti assicuro che ero solo emozionata e forse incredula di fronte alla genuinità del momento.
Io indossavo un piumino nero, scarponcini azzurri, portavo gli occhiali e i capelli ricci castano chiaro sciolti.
Spero che questo messaggio ti raggiunga. Se fosse così, scrivimi!
E-mail: jobday22nov2024@gmail.com
La nostra giovane lettrice descrive con cura quel breve momento condiviso: i dettagli degli abiti, gli sguardi scambiati e l’atmosfera del luogo. Se vi riconoscete nella descrizione o pensate di conoscere il ragazzo che sta cercando, non esitate a contattarla all’indirizzo e-mail indicato. Forse, con un po’ di fortuna, questa storia potrà trasformarsi in qualcosa di speciale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.