Ribaltamento in autostrada tra Castellanza e Busto, coinvolti tre ventenni
Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della carreggiata sono in corso, ma non si segnalano particolari rallentamenti al traffico in direzione Varese

Un incidente stradale è avvenuto questa mattina, domenica 15 dicembre, sull’autostrada A8 Milano-Varese nel tratto compreso tra Castellanza e Busto Arsizio. Intorno alle ore 9.30, un’auto si è ribaltata, coinvolgendo tre giovani, due diciannovenni e un ventenne.
L’incidente ha richiesto l’intervento dei soccorritori, allertati dalla Soreu dei Laghi. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano, insieme al personale dell’ATS di Novate. I soccorritori hanno operato in codice giallo, segnalando ferite di media gravità per i coinvolti.
Le cause del ribaltamento sono ancora da accertare. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della carreggiata sono in corso, ma non si segnalano particolari rallentamenti al traffico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.