Movimenti sospetti in una casa nel Gambarogno: la polizia cantonale arresta un ventisettenne
Le indagini dovranno appurare se l'uomo è responsabile di altri furti avvenuti nelle ultime settimane in Ticino
Un ventisettenne di origine rumena e residente in Italia è stato arrestato dalla Polizia cantonale su disposizione del pubblico ministero con diverse accuse tra cui quella di furto con scasso.
Gli agenti di polizia sono intervenuti dopo aver ricevuto una segnalazione di movimenti sospetti all’interno di un’abitazione nel Gambarogno.
Le ipotesi di reato sono di furto, danneggiamento, violazione di domicilio, infrazione alla Legge federale sugli stranieri e la loro integrazione, inosservanza di un luogo di soggiorno o del divieto di accedere a un dato territorio. Sono in corso ulteriori accertamenti per stabilire l’eventuale responsabilità dell’arrestato in altri furti registrati nelle ultime settimane in Ticino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.