Alberto Locatelli presenta il romanzo “Airù” alla libreria La Fucina del Libro di Gallarate
In via Postcastello l'incontro con l'autore di un romanzo che racconta la provincia
Sabato 8 febbraio alle ore 18:30, la libreria indipendente La Fucina del Libro, situata in via Postcastello 12, ospiterà Alberto Locatelli – libraio e romanziere – per la presentazione del suo romanzo intitolato “Airù”.
Gli aironi evocati dal titolo “sapevano bene la storia di questi luoghi e anche un po’ la storia del mondo, perché ogni cosa si era trasformata per secoli sotto i loro folli sguardi”. Uno sguardo sulla provincia, su un piccolo paese dove arriva il nuovo medico della mutua, a mettere in movimento i fatti.
La Fucina del Libro è la nuova libreria indipendente che ha aperto nel cuore del centro di Gallarate, con un ambiente accogliente e una proposta di titoli attentamente vagliati (è interessante notare che sono state due le nuove aperture nell’ultimo anno e che oggi a Gallarate sono ben cinque le librerie attive).
L’ingresso è libero e aperto a tutti, fino ad esaurimento posti. Per informazioni aggiuntive o per prenotare un posto, è possibile contattare la libreria tramite i canali ufficiali o recandosi direttamente in via Postcastello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.