Prima le bottigliate e poi il tentativo di investimento. La lite serale a Gallarate finisce con due arresti
Si sono presentati questa mattina sia nella veste di imputati che di parti lese i giovani protagonisti di un diverbio sfociato in una lite in corso XXV Aprile
Sono finiti entrambi davanti al giudice Francesca Roncarolo i due protagonisti, un cittadino gambiano e uno senegalese, di una lite avvenuta nella serata di giovedì in due luoghi diversi di Gallarate. Nel processo con rito direttissimo che si è svolto in tribunale a Busto Arsizio entrambi erano sia imputati che parti lese.
La ricostruzione effettuata dagli agenti del commissariato di via Ragazzi del ’99 inizia attorno alle 20,30 in via XXV Aprile, nei pressi di una sala scommesse, dove per futili motivi i due iniziavano a litigare. Ad un certo punto il gambiano avrebbe rotto una bottiglia di vetro e con il collo della stessa avrebbe ferito l’altro giovane ad un braccio. Poco dopo il senegalese, salito a bordo della sua auto, ha cercato di investire ripetutamente la controparte.
Nel frattempo sul posto sono arrivati una volante della Polizia e un’ambulanza. L’uomo ferito al braccio è stato portato in ospedale dove ha rimediato qualche punto di sutura mentre l’altro è stato arrestato immediatamente.
Difesi dagli avvocati d’ufficio Roberto Aventi e Giuseppe Lauria, dopo la convalida dell’arresto, sono stati liberati entrambi in quanto incensurati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.