“Dal Parquet”: il dopopartita di Openjobmetis – Dolomiti 79-92
Episodio 19 del nostro podcast sulla Pallacanestro Varese, arrivata a quattro sconfitte consecutive e fischiata dai tifosi al termine del match con Trento. E la zona retrocessione è ancor più vicina
Episodio numero 19 di “Dal Parquet – Il dopopartita di VareseNews”, il nostro podcast dedicato ai match della Openjobmetis. Una puntata dedicata alla quarta sconfitta consecutiva dei biancorossi, caduti di nuovo in casa (79-92) contro la capolista Trento, e sonoramente fischiati e contestati dal pubblico. Una situazione sempre più difficile, anche perché la vittoria di Cremona avvicina a -2 la linea retrocessione.
All’interno del podcast trovate i voti ai giocatori di Damiano Franzetti, le parole di coach Mandole, il racconto del momento decisivo, il commento ironico scelto tra quelli dei tifosi e il punto tecnico di coach Roberto Conti.
“Dal Parquet” è disponibile nei canali di VareseNews sulle piattaforme Spreaker, Spotify e Youtube.
La fotografia è di Maurizio Borserini, il supporto tecnico di Denise Malnati.
.
.
.
GLI ARTICOLI DI VARESENEWS
.
LA CRONACA – LE PAGELLE – LE INTERVISTE – FOTOGALLERY
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.