Cinema e solidarietà: proiezione del film Inverno a Cuveglio
Il 28 febbraio alla Sala Polivalente verrà proiettato il film del regista Emanuele Mattana. Una serata di cinema a ingresso gratuito finalizzata alla raccolta fondi per arricchire la stanza multisensoriale Snoezelen
Venerdì 28 febbraio 2025, la Sala Polivalente di Cuveglio ospiterà una serata all’insegna del grande cinema e della solidarietà, con la proiezione del film Inverno, diretto dal regista Emanuele Mattana. L’iniziativa è realizzata con il patrocinio dei Comuni di Cuveglio, Cuvio, Duno, Masciago Primo e della Comunità Montana Valli del Verbano.
L’evento, a ingresso gratuito con offerta libera, avrà inizio alle ore 20:30. L’obiettivo è raccogliere fondi per l’acquisto di materiali specifici, come coperte e cuscini ponderati e sfere luminose, destinati alla stanza multisensoriale Snoezelen, uno spazio pensato per il benessere e la stimolazione sensoriale.
La serata è aperta a tutti, ma vietata ai minori di 12 anni a causa delle tematiche trattate nel film. Si consiglia di arrivare con anticipo, in quanto i posti sono limitati.
L’organizzazione dell’evento rappresenta un’occasione speciale per coniugare cultura e solidarietà, offrendo agli spettatori la possibilità di contribuire a un progetto importante per la comunità, mentre si godono un’opera cinematografica di qualità. Non mancate!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.