Ragazza di Saronno sfregiata dal compagno nel Torinese: arrestato il 26enne
Dopo la convalida dell’arresto, il Tribunale di Ivrea ha disposto per lui il divieto di avvicinamento alla vittima e l’uso del braccialetto elettronico per monitorarne i movimenti
Un episodio di violenza ha visto come vittima una giovane di 24 anni di Saronno, sfregiata al volto dal compagno durante una lite. L’aggressione è avvenuta lo scorso fine settimana a Lauriano, in provincia di Torino, dove la ragazza si trovava con il 26enne, cittadino russo regolarmente residente in Italia, con cui aveva iniziato a frequentarsi da poco.
Secondo la ricostruzione dei fatti, la discussione tra i due è degenerata rapidamente fino a trasformarsi in un episodio di violenza. L’uomo, in un impeto di rabbia, avrebbe infranto una lampada e con un coccio di vetro colpito la ragazza allo zigomo, provocandole una ferita profonda. È stata la stessa giovane, sotto choc e sanguinante, a chiamare il 112 per chiedere aiuto.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Cavagnolo, che hanno bloccato l’aggressore e lo hanno arrestato con l’accusa di lesioni gravissime. Dopo la convalida dell’arresto, il Tribunale di Ivrea ha disposto per lui il divieto di avvicinamento alla vittima e l’uso del braccialetto elettronico per monitorarne i movimenti.
La ragazza è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso di Chivasso, dove i medici le hanno suturato la ferita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.