La casa distrutta dalle fiamme: la comunità si mobilita per la famiglia di Varano Borghi
In 24 ore sono arrivate 350 donazioni per un valore di circa 30.000 euro. Nell'incendio nessuno è rimasto ferito ma l'abitazione è stata divorata dalle fiamme
Un incendio ha distrutto la casa. La comunità si è stretta alla famiglia e ha raccolto in breve quasi 30.000 euro.
L’iniziativa benefica è avvenuta attraverso un crowdfunding per sostenere la proprietaria della casa andata distrutta lo scorso 14 febbraio.
Trecentocinquanta donazioni avvenute 24 ore hanno inviato un messaggio di sostegno e calore a Cinzia, residente, che così ricorda il rogo: « Tornando dal turno di notte ho visto la strada sbarrata e la protezione civile. Fortunatamente il marito è stato svegliato dai vicini, che si sono accorti dalle fiamme mentre la piccola Stella dormiva dai nonni. Anche il gatto è riuscito a salvarsi»
La casa, per cause che dovranno essere chiarite dalle indagini, è totalmente andata a fuoco. La famiglia ha perso tutto. Anche l’appartamento di sotto è stato dichiarato inagibile.
La comunità si è subito unita all’iniziativa voluta dai colleghi di Cinzia, che non si sarebbe aspettata questa grande partecipazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.