Segue la ex ma ha il divieto di avvicinamento, lei chiede aiuto e la polizia di Varese lo arresta
Una volta accertato che effettivamente la misura cautelare era ancora in vigore, i poliziotti hanno proceduto a fermare il soggetto. Nella giornata di mercoledì si è svolto il processo per direttissima
Gioco di sguardi, segnali con le mani, gli agenti delle Volanti esperti al contatto con la strada si fermano e capiscono al volo: quell’uomo che cercava di nascondersi dietro al cartellone pubblicitario non era alla ricerca di un po’ di privacy ma stava nascondendosi. Perché lì non poteva stare.
Nella tarda serata di martedì 22 aprile, la polizia di Stato di Varese ha arrestato un quarantaquattrenne straniero, per la violazione del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex compagna. L’intervento è avvenuto presso il parcheggio di un supermercato del centro, dove i poliziotti della Squadra Volante, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato una donna che cercava di attirare la loro attenzione, mentre a pochi metri di distanza un uomo cercava di nascondersi dietro una paratia in metallo. La donna era stata seguita dall’ex compagno all’interno del supermercato da dove, impaurita, è uscita attirando l’attenzione della pattuglia in transito.
Una volta accertato che effettivamente la misura del divieto di avvicinamento era ancora in vigore, i poliziotti hanno proceduto all’arresto del soggetto. Nella giornata di mercoledì 23 aprile si è svolto il processo per direttissima, al termine del quale il Tribunale di Varese ha convalidato l’arresto a carico dell’uomo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.