Convocazione assemblea ordinaria dell’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della provincia di Varese
L'assemblea si svolgerà giovedì 8 maggio 2025 alle ore 16 presso il Centro Congressi Ville Ponti a Varese
È stata convocata per giovedì 8 maggio alle ore 16, l’assemblea ordinaria degli iscritti all’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della provincia di Varese. L’incontro si svolgerà nella prestigiosa cornice delle Ville Ponti, nel cuore della città giardino.
L’assemblea sarà aperta a tutti gli iscritti e rappresenta un importante momento di confronto e aggiornamento sulla vita dell’Ordine e sull’evoluzione della professione tecnica nel contesto territoriale e nazionale.
Appuntamento alle ore 16 per la registrazione dei partecipanti mentre l’inizio ufficiale dell’assemblea è previsto per le ore 17.
Clicca e scarica il volantino con il programma
Per gli iscritti saranno riconosciuti n.4 crediti formativi deontologici.
L’appuntamento è alle Ville Ponti, in Piazza Litta 2 a Varese. La sede, facilmente raggiungibile anche con mezzi pubblici, offre ampi spazi per garantire il regolare svolgimento dell’assemblea nel rispetto della sicurezza e della partecipazione attiva.
Tutti gli iscritti sono caldamente invitati a prendere parte all’assemblea, contribuendo così alla crescita e al consolidamento del ruolo dell’Ordine sul territorio.
Il Consiglio Direttivo ringrazia tutti i collaboratori e gli sponsor che hanno contribuito all’organizzazione dell’evento, con particolare riferimento:
- La Segreteria dell’Ordine
- La Segreteria dell’Associazione
- Il Consigliere Per. Ind. Martina Favaro
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.