“Una corsa per Andrea”: in centinaia a Jerago per amore, memoria e speranza
Una giornata intensa, commovente e piena di colori ha animato l’ottava edizione di "Una corsa per Andrea, una corsa per la vita", promossa dall’associazione “Insieme ad Andrea si può Onlus”
Una giornata intensa, commovente e piena di colori ha animato a Jerago l’ottava edizione di “Una corsa per Andrea, una corsa per la vita”, promossa dall’associazione “Insieme ad Andrea si può Onlus”.
L’iniziativa, ormai appuntamento fisso nel calendario della solidarietà varesina visto che è giunta all’ottava edizione, ha riunito centinaia di persone tra corridori, camminatori e volontari, tutti uniti nel ricordo di Andrea e nel desiderio di dare continuità al suo sogno di vita: organizzata dall’associazione Assieme ad Andrea si può ha visto infatti il sostegno di Admo e Avis, il patrocinio del Comune di Jerago e la partecipazione attiva delle associazioni del territorio.
«Grazie di cuore a tutte le persone che hanno partecipato, camminato, corso, sorriso insieme a noi» è il messaggio condiviso dalla mamma di Andrea, Laura, che ha voluto esprimere gratitudine verso chi ha donato tempo, presenza o semplicemente un pensiero. «Ogni passo compiuto ha avuto un significato speciale: un messaggio di amore, memoria e speranza. Andrea continua a correre con noi, nei nostri cuori. E, grazie a voi, il suo sogno di vita continua a fiorire.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.