Idee per Arcisate nel confronto tra i 4 candidati sindaco a Materia

Le necessità dei cittadini, il ruolo di Arcisate al centro della Valceresio e un'inedita vocazione turistica tra i temi del dibattito elettorale ospitato a Materia spazio libero

Nel pomeriggio di lunedì 19 maggio VareseNews ha ospitato nella sede di Materia spazio libero il confronto elettorale tra i quattro candidati sindaco di Arcisate, in corsa per le elezioni amministrative del 25 e 26 maggio.

Nel video rispondono alle domande della giornalista Mariangela Gerletti (da sinistra a destra):
Gianluca Cavalluzzi, sostenuto dalla lista Arcisate oggi e domani
Antonino Centorrino con la lista Uniti per Arcisate
Maurizio Mozzanica della lista Centro Destra per Arcisate, sostenuta da Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia
Giacomo Vinoni, con la lista Arcisate nel Cuore sostenuta da Progetto Arcisate, Patto per il Nord e Movimento Alternativo

Scopri tutti i candidati alle elezioni amministrative di Arcisate a QUESTO LINK.

Nel corso del dibattito i candidati si sono confrontati sul ruolo strategico di Arcisate come punto di riferimento dell’intera Valceresio, di come potenziare collegamenti e trasporti anche per le comunità delle frazioni e dell’opportunità valorizzare il patrimonio storico e naturale del territorio per puntare su una vocazione turistica ancora inesplorata per Arcisate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.