Assemblea generale di Confapi: innovazione, impresa e visione per il futuro delle pmi
L'appuntamento è martedì 27 maggio al Centro Congressi Ville Ponti di Varese, In programma una tavola rotonda con ospiti d’eccezione per discutere di scenari economici, trasformazione del lavoro e politiche industriali
Martedì 27 maggio al Centro Congressi delle Ville Ponti di Varese si terrà l’assemblea generale 2025 di Confapi, con l’obiettivo di riflettere, connettersi e guardare avanti. La sessione pubblica, in programma a partire dalle ore 18 nella Villa Andrea, ospiterà due relatori di spicco: Cristian Camisa, presidente nazionale di Confapi, offrirà uno sguardo concreto sulle nuove sfide che attendono le PMI italiane, mentre Carlo Alberto Carnevale-Maffè, economista e docente SDA Bocconi, guiderà il pubblico in un’analisi del rapporto che c’è tra innovazione, impresa e futuro del lavoro.
(foto sopra Marco Tenaglia presidente di Confapi Varese)
Il cuore dell’incontro sarà una tavola rotonda aperta e ispirazionale, pensata per imprenditori, manager e professionisti. Al centro del confronto: scenari economici in evoluzione, politiche industriali, trasformazioni del lavoro e tecnologie emergenti. “Innovare. Connettersi. Guardare avanti.”: queste le parole chiave che accompagneranno la serata, pensata per chi crede nel valore dell’impresa e vuole contribuire a scrivere il futuro dell’economia locale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.