A Gavirate un incontro pubblico per presentare il referendum che si terrà i prossimi 8 e 9 giugno
L serata, organizzata dal gruppo di opposizione Vivere Gavirate, si svolgerà mercoledì 28 maggio in Sala Mura. Due gli ospiti: Pino Pizzo della Segreteria Generale della Cgil di Varese e Antonio Marco Belvisi, consulente del lavoro
Il gruppo consiliare Vivere Gavirate propone una serata informativa sui referendum che si terranno i prossimi 8 e 9 giugno.
L’incontro sarà mercoledì 28 maggio alle ore 20,45 presso la sala Mura a Gavirate in piazza De Gasperi.
« Cinque quesiti importanti dove tutti noi saremo chiamati ad esprimerci, un voto che potrebbe cambiare molto nel rapporto di lavoro e nei tempi di richiesta di cittadinanza per gli stranieri.
Come gruppo consiliari non vogliamo e non è nostra intenzione dare alcuna indicazione di voto, ma vogliamo offrire ai Gaviratesi una sede dove poter ascoltare e capire le ragioni di chi sostiene il SI e di chi sostiene il NO».
Ci saranno due ospiti uno per il Si e uno per il NO: Pino Pizzo della Segreteria Generale della Cgil di Varese a sostegno delle ragioni del SI e Antonio Marco Belvisi, consulente del lavoro a sostegno delle ragioni del NO.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.