L’Asst Sette Laghi assegna nuovi incarichi nelle strutture create dal POAS
Assegnate le direzioni delle strutture di Recupero e Rieducazione Funzionale e Neurologia entrambe a Tradate, del DAMA di Varese. Un ruolo di altissima professionalità per la cura dei pazienti polipatologici di area internistica
Nuove nomine all’Asst Sette Laghi in linea con le revisioni apportate al POAS (Piano Organizzativo delle Aziende Sociosanitarie) approvato a fine 2024.
È diventata Struttura Semplice Dipartimentale l’attività di Recupero e Rieducazione Funzionale Tradate, affidata alla responsabile Chiara Tontodonati.
La nuova SSD dispone di 10 posti letto di degenza con una gestione trasversale a tutta l’Azienda delle attività di recupero funzionale dei pazienti che presentano disabilità multiple e che richiedono un elevato impegno terapeutico con una presa in carico multidisciplinare.
il prof. Leonardo Campiotti ha ricevuto l’incarico di Altissima Professionalità a valenza dipartimentale per la presa in carico ospedaliera e ambulatoriale dei pazienti polipatologici di area internistica con problematiche anche oncologiche.
Al dott. Adelio Cangemi, invece, è stata attribuita la responsabilità della nuova Struttura Semplice Centro di Lavorazione e Validazione Emocomponenti, che valida annualmente circa 130.000 unità di emocomponenti finali (circa il 12,6% del totale regionale), a partire da circa 66.600 donazioni nel DMTE.
Al dott. Giovanni Pietro Banfi va la responsabilità della Struttura Semplice Coordinamento Attività di Sanità Penitenziaria, mentre il Dott. Davide Uccellini assume la responsabilità della Struttura Semplice Neurologia Tradate. La Dott.ssa Sabrina Perazzoli è confermata alla guida della Struttura Semplice DAMA, un servizio preziosissimo a cui fanno riferimento ormai più di 2mila pazienti.
Il dott. Franco Barosi è il Direttore della nuova Struttura Complessa Gestione dei Controlli Aziendali, Prevenzione della Corruzione e Trasparenza.
È stata indetta la procedura per l’affidamento dell’incarico di Responsabile della Struttura Semplice Dipartimentale Oculistica Verbano. Nei prossimi giorni, inoltre, sarà emesso il bando per la Direzione della Struttura Complessa Diabetologia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.